Simone Dominici

di KIKO

139°
Posizione
15° Fashion
Posizione nel settore
+0,2%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
37,45
Punteggio marzo 2024
37,51 luglio 2023
Punteggio massimo ottenuto
116° luglio 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Simone Dominici in classifica 

Apri il certificato

Biografia Simone Dominici

Simone Dominici vanta una significativa esperienza internazionale di alto profilo nell’ambito dei prodotti di consumo, lusso, beauty e retail, avendo lavorato negli ultimi trent’anni per i principali Gruppi mondiali del settore. Simone ha iniziato la sua carriera in Unilever fino a ricoprire la carica di Vice President della Business Unit Food Italy, per poi diventare General Manager di Coin Department Store e, successivamente, Executive Vice President Global Markets di Bottega Veneta, con responsabilità in Europa, America e Asia. Dal 2018 in Coty, prima a Ginevra e poi nella sede di Amsterdam, dove ha rafforzato la performance della region EMEA come Executive Vice President, con responsabilità sia della Divisione Consumer che Prestige, ricoprendo anche il ruolo di Head of Global Revenue Management, accelerando la creazione di valore sostenibile. Simone Dominici è entrato in KIKO MILANO con il ruolo di Amministratore Delegato, con l’obiettivo di guidare l’azienda in un processo di trasformazione volto a far diventare KIKO il Beauty Brand di riferimento in Europa e uno dei principali player globali, diffondendo la cultura italiana della bellezza, facendo leva sul nostro patrimonio e sul nostro DNA.

Trend reputazione online per Simone Dominici

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Simone Dominici

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Fashion & Beauty

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.