Top Manager Certificate

L’osservatorio permanente Top Manager Reputation analizza dal 2013 l’andamento della Web Reputation delle figure apicali delle più importanti aziende del panorama nazionale (per approfondire la metodologia, clicca qui).

Ora l’osservatorio mette a disposizione di top manager e utenti la possibilità di scaricare e utilizzare Top Manager Certificate, un documento digitale unico e non modificabile, che certifica i risultati raggiunti dai manager in classifica.

Nel certificato personale di ogni manager, la cui copia è conservata e protetta digitalmente negli archivi dell’osservatorio, è possibile trovare da quanto tempo il top manager è presente tra i top100 manager con la miglior reputazione online e quali risultati (posizioni e score) ha raggiunto nella classifica generale e nella classifica di settore.

Top Manager Certificate è quindi un documento unico nel suo genere che certifica in modo analitico la reputazione online dei più importanti manager delle aziende attive in Italia. Il certificato è disponibile sul profilo dei manager presenti all’interno dell’osservatorio e può essere visualizzato cliccando il bottone “Link al certificato”.