 
                
  06 aprile 2020
Nel mese in cui è esplosa l’emergenza sanitaria in Italia e nel mondo, cresce la reputazione di quei manager che hanno da subito messo in campo misure per affrontare la crisi e supportare il Paese. Nella classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia, a marzo Miuccia Prada (57,65) sale di ben sedici posizioni arrivando al nono posto per aver donato sei postazioni di terapia intensiva a Milano; Carlo Messina (66,64) sale al quarto, di due posizioni, prima come protagonista delle cronache finanziarie per l’offerta su Ubi, poi per aver donato 100 milioni alla Protezione civile e stanziato 15 miliardi di prestiti alle pmi in crisi per il Coronavirus; due gradini in più anche per Giorgio Armani (56,91), undicesimo,per la donazione agli ospedali milanesi e per la decisione immediata di attivare lo smart working per tutti i suoi dipendenti.
L’articolo di Andrea Barchiesi, co-founder e Ceo di Reputation Science, su L’Economia, Corriere della Sera:
A settembre 2025, sul podio di Top Manager Reputation ci sono Berlusconi, Descalzi e Orcel. L'articolo su L'Economia de...
                     
                
Il fondatore e CEO di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, ha parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 dell'edizione di...
                     
                
Ad agosto, mese di transizione, i contenuti calano del 23%. Sul podio Pier Silvio Berlusconi, Claudio Descalzi e Carlo ...
                     
                
Ad agosto, semestrali e operazioni strategiche spingono la reputazione dei top manager italiani. L'articolo su Prima Co...
                    