03 novembre 2022
Cresce il peso mediatico dei dirigenti d’azienda italiani. E’ quanto emerge dalla centesima rilevazione dell’osservatorio permanente Top Manager Reputation, che dal 2013 monitora la reputazione online dei vertici delle più importanti aziende attive in Italia, evidenziando trend e movimenti del panorama nazionale.
A ottobre 2022, l’osservatorio di Reputation Science registra un aumento della rilevanza mediatica dei top manager italiani: +74% sul mese precedente. Questo segna un trend già evidenziato nei mesi precedenti, l’ampliamento a 360° del loro ruolo come testimonial dell’azienda e del Paese.
La classifica Top Manager Reputation, nell’aggiornamento mensile di ottobre, nel settore Finance per le reti vede al primo posto Gian Maria Mossa di Banca Generali (con uno score di 52,44), seguito da Massimo Antonio Doris di Banca Mediolanum (49,20) e da Alessandro Foti di FinecoBank (45,21).
L'articolo completo su Bluerating:
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su L'Economia del Corr...
Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi. L'articolo su Top Manager Reputat...
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo social. Social Top Manager su Prima Com...
A ottobre cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini, seguito da Descal...