03 novembre 2022
Cresce il peso mediatico dei dirigenti d’azienda italiani. E’ quanto emerge dalla centesima rilevazione dell’osservatorio permanente Top Manager Reputation, che dal 2013 monitora la reputazione online dei vertici delle più importanti aziende attive in Italia, evidenziando trend e movimenti del panorama nazionale.
A ottobre 2022, l’osservatorio di Reputation Science registra un aumento della rilevanza mediatica dei top manager italiani: +74% sul mese precedente. Questo segna un trend già evidenziato nei mesi precedenti, l’ampliamento a 360° del loro ruolo come testimonial dell’azienda e del Paese.
La classifica Top Manager Reputation, nell’aggiornamento mensile di ottobre, nel settore Finance per le reti vede al primo posto Gian Maria Mossa di Banca Generali (con uno score di 52,44), seguito da Massimo Antonio Doris di Banca Mediolanum (49,20) e da Alessandro Foti di FinecoBank (45,21).
L'articolo completo su Bluerating:
A settembre 2025, sul podio di Top Manager Reputation ci sono Berlusconi, Descalzi e Orcel. L'articolo su L'Economia de...
Il fondatore e CEO di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, ha parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 dell'edizione di...
Ad agosto, mese di transizione, i contenuti calano del 23%. Sul podio Pier Silvio Berlusconi, Claudio Descalzi e Carlo ...
Ad agosto, semestrali e operazioni strategiche spingono la reputazione dei top manager italiani. L'articolo su Prima Co...