03 novembre 2022
Cresce il peso mediatico dei dirigenti d’azienda italiani. E’ quanto emerge dalla centesima rilevazione dell’osservatorio permanente Top Manager Reputation, che dal 2013 monitora la reputazione online dei vertici delle più importanti aziende attive in Italia, evidenziando trend e movimenti del panorama nazionale.
A ottobre 2022, l’osservatorio di Reputation Science registra un aumento della rilevanza mediatica dei top manager italiani: +74% sul mese precedente. Questo segna un trend già evidenziato nei mesi precedenti, l’ampliamento a 360° del loro ruolo come testimonial dell’azienda e del Paese.
La classifica Top Manager Reputation, nell’aggiornamento mensile di ottobre, nel settore Finance per le reti vede al primo posto Gian Maria Mossa di Banca Generali (con uno score di 52,44), seguito da Massimo Antonio Doris di Banca Mediolanum (49,20) e da Alessandro Foti di FinecoBank (45,21).
L'articolo completo su Bluerating:
L’osservatorio di Reputation Manager sulla reputazione online dei top manager: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio De...
28/04/2025
Top Manager Reputation 2024: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio Descalzi i migliori dell’anno. La nostra classifica ...
22/04/2025
Come di consueto, ogni due mesi, il fondatore e CEO di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, ha parlato con Mariange...
8/04/2025
L'aggiornamento di marzo della classifica Top Manager Reputation di Reputation Manager vede Claudio Descalzi, Andrea Or...
7/04/2025