Rassegna Stampa

Marchionne ancora il più "amato" dalla Rete

28 marzo 2018

Sergio Marchionne si conferma alla vetta di Top Manager Reputation, l’osservatorio permanente realizzato da Reputation Manager, che ogni mese monitora la reputazione online delle figure apicali delle principali aziende italiane. Il numero uno di FCA-Fiat continua a incrementare il suo punteggio arrivando a toccare 80,71 punti su 100: un trend estremamente positivo che nell’ultimo anno ha visto crescere la sua presenza sulla scena mediatica, grazie soprattutto ai risultati record di Ferrari (8.400 auto vendute nel 2017 e ricavi in crescita del 10%) e di Fca che ha raddoppiato gli utili, dimezzando il debito. Gli osservatori guardano positivamente anche ai suoi progetti per il futuro, come l’accordo con Google nel business delle auto senza conducente.  

L'articolo completo su BusinessPeople.it

News correlate

Descalzi al vertice, il balzo di Armani e Marina Berlusconi

In prima posizione nella Top Manager Reputation di luglio 2024, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silv...

5/08/2024

Top Manager Reputation: a luglio Descalzi al primo posto seguito da PS Berlusconi

A luglio 2024, il podio è formato da Claudio Descalzi, Pier Silvio Berlusconi e Renato Mazzoncini. L'articolo su Prima ...

5/08/2024

Manager italiani più attenti a comunicare sui social. LinkedIn il canale preferito

L'edizione di maggio 2024 del nostro osservatorio Social Top Manager sulla presenza e sull'attività social dei principa...

10/07/2024

Top Manager Reputation: Salgono Mazzoncini, Pier Silvio Berlusconi, Alessandro Benetton

Nell'edizione di giugno 2024 della Top Manager Reputation, i temi ESG associati ai leader d’azienda sono in crescita de...

1/07/2024