Rassegna stampa

Marchionne è di nuovo il manager italiano più amato dal web

21 settembre 2017

Sergio Marchionne torna da essere il manager italiano più amato dal web. E soffia il primo posto a Urbano Cairo, da gennaio ben piantato sul gradino più alto del podio (salvo il mese di febbraio, dove proprio Marchionne lo superò di misura) per l'apprezzamento dimostrato dagli internauti ai miglioramenti che la sua “cura” ha portato ai conti di Rcs, alla firma del contratto per l’affitto dello stadio Filadelfia che il Torino Calcio potrà utilizzare per i prossimi 20 anni e alla presentazione delle novità del palinsesto di La7 con l'ingresso nella squadra del conduttore Massimo Giletti, di Corrado Guzzanti e del team di Gazebo. Lo rivela la classifica mensile realizzata da Reputation Manager, società che dal 2004 si occupa di ingeneria reputazionale e identità digitale.

Sergio Marchionne conquista 1,8 punti rispetto al mese precedente, totalizzando un punteggio di 74,6. Ben 28,4 punti - tanto per dire - rispetto a Alberto Nagel, potentissimo banchiere (Mediobanca), oppure rispetto a Roberto Colaninno, patron della Piaggio.

L'articolo completo su Il Gazzettino.it

News correlate

A novembre, corsa verso l'alto per Di Foggia, Gallo e Gorno Tempini

Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su L'Economia del Corr...

Pier Silvio Berlusconi si conferma al vertice di Top Manager Reputation

Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi. L'articolo su Top Manager Reputat...

Top manager sempre più attivi sui social con contenuti originali, soprattutto su LinkedIn

Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo social. Social Top Manager su Prima Com...

Top Manager Reputation: Mazzoncini conquista per la prima volta la vetta

A ottobre cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini, seguito da Descal...

Login