Rassegna stampa

I top manager comunicano sempre meglio sui social puntando su contenuti originali

20 maggio 2025

La presenza dei top manager italiani sui social media non solo è sempre più diffusa, ma anche più attiva e personale. Secondo i dati dell’ultimo aggiornamento quadrimestrale dell’Osservatorio Social Top Manager curato da Reputation Manager, il 70% degli executive attivi online pubblica contenuti originali, un dato in netta crescita rispetto al 58% rilevato nello stesso periodo dell’anno precedente.

L’analisi, condotta su un panel di oltre 190 manager operativi in Italia, evidenzia come il coinvolgimento diretto nella creazione di contenuti rappresenti un trend in consolidamento nel panorama della comunicazione corporate.

L'articolo completo su Prima Comunicazione.

News correlate

Il balzo di Mazzoncini, de Meo, Goitini. Su energia e credito

A settembre 2025, sul podio di Top Manager Reputation ci sono Berlusconi, Descalzi e Orcel. L'articolo su L'Economia de...

Andrea Barchiesi parla di Top Manager Reputation su Sky TG24

Il fondatore e CEO di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, ha parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 dell'edizione di...

Descalzi e Del Fante semestre d'oro. Balzo di Scocchia

Ad agosto, mese di transizione, i contenuti calano del 23%. Sul podio Pier Silvio Berlusconi, Claudio Descalzi e Carlo ...

Top Manager Reputation: Berlusconi resta primo, poi Descalzi e Messina

Ad agosto, semestrali e operazioni strategiche spingono la reputazione dei top manager italiani. L'articolo su Prima Co...

Login