Rassegna stampa

I top manager comunicano sempre meglio sui social puntando su contenuti originali

20 maggio 2025

La presenza dei top manager italiani sui social media non solo è sempre più diffusa, ma anche più attiva e personale. Secondo i dati dell’ultimo aggiornamento quadrimestrale dell’Osservatorio Social Top Manager curato da Reputation Manager, il 70% degli executive attivi online pubblica contenuti originali, un dato in netta crescita rispetto al 58% rilevato nello stesso periodo dell’anno precedente.

L’analisi, condotta su un panel di oltre 190 manager operativi in Italia, evidenzia come il coinvolgimento diretto nella creazione di contenuti rappresenti un trend in consolidamento nel panorama della comunicazione corporate.

L'articolo completo su Prima Comunicazione.

News correlate

A novembre, corsa verso l'alto per Di Foggia, Gallo e Gorno Tempini

Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su L'Economia del Corr...

Pier Silvio Berlusconi si conferma al vertice di Top Manager Reputation

Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi. L'articolo su Top Manager Reputat...

Top manager sempre più attivi sui social con contenuti originali, soprattutto su LinkedIn

Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo social. Social Top Manager su Prima Com...

Top Manager Reputation: Mazzoncini conquista per la prima volta la vetta

A ottobre cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini, seguito da Descal...

Login