20 maggio 2025
La presenza dei top manager italiani sui social media non solo è sempre più diffusa, ma anche più attiva e personale. Secondo i dati dell’ultimo aggiornamento quadrimestrale dell’Osservatorio Social Top Manager curato da Reputation Manager, il 70% degli executive attivi online pubblica contenuti originali, un dato in netta crescita rispetto al 58% rilevato nello stesso periodo dell’anno precedente.
L’analisi, condotta su un panel di oltre 190 manager operativi in Italia, evidenzia come il coinvolgimento diretto nella creazione di contenuti rappresenti un trend in consolidamento nel panorama della comunicazione corporate.
L'articolo completo su Prima Comunicazione.
Dopo la parentesi del mese scorso, riprende la prima posizione in Top Manager Reputation l’ad di Unicredit. Con lui Ber...
L’osservatorio di Reputation Manager sulla reputazione online dei top manager: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio De...
Top Manager Reputation 2024: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio Descalzi i migliori dell’anno. La nostra classifica ...
Come di consueto, ogni due mesi, il fondatore e CEO di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, ha parlato con Mariange...