01 novembre 2021
A ottobre Claudio Descalzi (78,21) conquista il primo posto nella classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia. L’ad di Eni commenta il lancio del primo Energy Compact, sigla l’accordo con l’Agenzia Internazionale per le Energie Rinnovabili, firma un MoU con Sonangol per lo sviluppo del settore degli agro-biocarburanti in Angola e auspica che l’Europa si doti di un piano di sicurezza energetica. Sale al secondo posto Giorgio Armani (78,13): protagonista di numerosi contenuti che ripercorrono la storia dei 40 anni del suo Emporio, celebrato durante la Fashion week da Gusto17 con il gelato «Stecco Greige», ha lanciato la mostra «The way we are» a supporto di Save the Children e il nuovo profumo sostenibile «My Way». Al terzo Francesco Starace (77,09) che commenta la nascita di Gridspertise, la società del gruppo Enel dedicata alla trasformazione digitale delle reti elettriche, interviene all’Italian Energy Summit, parlando della necessità di riforme strutturali e centomila nuovi addetti e a margine del B20 sottolinea il primato di Enel sulla transizione green.
Il nostro osservatorio Top Manager Reputation su L’Economia del Corriere della Sera:
Agosto in finanza viene definito un mese “sottile”, si registra infatti una diminuzione del 13,7% dei contenuti online ...
9/09/2024
La classifica Top Manager Reputation di agosto 2024 su La Repubblica. Descalzi, Orcel e Messina sul podio della reputaz...
9/09/2024
In prima posizione nella Top Manager Reputation di luglio 2024, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silv...
5/08/2024
A luglio 2024, il podio è formato da Claudio Descalzi, Pier Silvio Berlusconi e Renato Mazzoncini. L'articolo su Prima ...
5/08/2024