07 dicembre 2022
Attenzione alle performance aziendali. E a come si comunicano, visto il legame sempre più stretto tra Ceo e brand. A novembre, il tema dei risultati societari segna un +5% di interesse nei contenuti online sui manager. Ora vale il 14%, dietro a Leadership (47%) e Esg (36%).
Carlo Messina si conferma così al vertice della classifica Top Manager Reputation, l’osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle grandi aziende attive in Italia. Il Ceo di Intesa Sanpaolo resta in cima grazie ai risultati ottenuti dalla banca. Stabile in seconda posizione Claudio Descalzi (Eni), terzo Francesco Starace (Enel).
L'articolo su Il Secolo XIX:

A settembre 2025, sul podio di Top Manager Reputation ci sono Berlusconi, Descalzi e Orcel. L'articolo su L'Economia de...
Il fondatore e CEO di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, ha parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 dell'edizione di...
Ad agosto, mese di transizione, i contenuti calano del 23%. Sul podio Pier Silvio Berlusconi, Claudio Descalzi e Carlo ...
Ad agosto, semestrali e operazioni strategiche spingono la reputazione dei top manager italiani. L'articolo su Prima Co...