Davide Bordoni

Amministratore Unico di RAM

151°
Posizione
PA
Posizione nel settore
-1,5%
Var. 3 mesi
+5,7%
Var. 1 anno
38,59
Punteggio novembre 2025
39,19 agosto 2025
Punteggio massimo ottenuto
142° agosto 2025
Posizione migliore raggiunta

Biografia

Nato a Roma nel 1973, laureato in Sociologia all'Università "La Sapienza", Davide Bordoni ha ricoperto diversi ruoli politici e istituzionali nell'amministrazione pubblica romana. È stato anche Vice Presidente del Distretto Audiovisivo e I.C.T.- Information & Communication Technology di Roma.

Attualmente, all'interno dell'Assemblea Capitolina, è componente della Commissione Trasporti e Mobilità e Vicepresidente della Commissione Giubileo. Da novembre 2022, collabora inoltre con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Da settembre 2023, è Amministratore Unico di RAM.

Brand

RAM - Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa, nata nel 2004 come Rete Autostrade Mediterranee (RAM) con l’obiettivo di attuare il "Programma Nazionale delle Autostrade del Mare", è una società in house del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a capitale interamente detenuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. Oggi, la società promuove e supporta l’elaborazione, l’attuazione e la gestione delle linee di intervento in materia di trasporto e logistica.

Certificato Top Manager: Davide Bordoni

Davide Bordoni

Apri il certificato
Classifiche social
Classifiche annuali

Top manager del settore PA

News Correlate
Login