Dan Friedkin

Presidente di AS Roma

99°
Posizione
Sport
Posizione nel settore
-3%
Var. 3 mesi
-10,6%
Var. 1 anno
42,09
Punteggio maggio 2024
52,61 settembre 2020
Punteggio massimo ottenuto
25° settembre 2020
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Dan Friedkin in classifica 

Apri il certificato

Biografia Dan Friedkin

Nato nel 1965 a San Diego in California, Dan Friedkin si è laureato presso la Georgetown University. Dal 2017 è alla guida del Friedkin Group, che si occupa in esclusiva della distribuzione e della vendita di vetture Toyota in Texas, Arkansas, Louisiana, Mississipi e Oklahoma, vendendo nel 2018 autovetture per un valore di 9 miliardi di dollari. Il 17 agosto 2020, dopo una lunga trattativa, il Friedkin Group ottiene il pacchetto di maggioranza della AS Roma, al prezzo di 591 milioni di dollari, e Dan Friedkin diventa il venticinquesimo presidente nella storia della società sportiva. In ambito cinematografico ha prodotto i film come Il corriere - The Mule, Tutti i soldi del mondo e The Square. 

Trend reputazione online per Dan Friedkin

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Dan Friedkin

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Sport

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.