Marco Mizzau

Amministratore Delegato di Consip

131°
Posizione
12° PA
Posizione nel settore
+5,8%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
38,08
Punteggio gennaio 2024
38,08 gennaio 2024
Punteggio massimo ottenuto
131° gennaio 2024
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Marco Mizzau in classifica 

Apri il certificato

Biografia Marco Mizzau

Marco Mizzau è nato a Roma il 27 dicembre 1977. Dopo aver conseguito la maturità classica presso il Collegio San Giuseppe De Merode di Roma, si è laureato a 22 anni in Economia e Commercio e specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo presso la Luiss Guido Carli di Roma.

Inizia la sua esperienza professionale nel 1999 in Kpmg Consulting con il ruolo di Analista Finanziario, dal 2000 al 2004 lavora nella Holding di Ferrovie dello Stato. Successivamente, intraprende un percorso professionale come Executive nella consulenza direzionale - dal 2004 al 2006 - in Ernst Young Financial Business Advisor, occupandosi di consulenza strategica ed organizzativa a supporto di aziende ed istituzioni italiane ed europee principalmente nei settori della Pubblica Amministrazione e dei Trasporti. Dal 2006 al 2012, Marco Mizzau è in Accenture con la responsabilità di progetti di consulenza finance a supporto di CEO e CFO di gruppi societari Italiani ed esteri principalmente in ambito Energia & Utilities.

Nel 2012 lavora presso il Campus Bio-Medico dove fino al 2019 ricopre l’incarico di Chief Operating Officer e, a partire dal 2019, ricopre il ruolo di Direttore Generale di InarCassa . Da giugno 2023 è Amministratore Delegato di Consip S.p.A.

Trend reputazione online per Marco Mizzau

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Marco Mizzau

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore PA

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.