Top Manager Certificate: i migliori risultati di Pierluigi Antonelli in classifica
Apri il certificatoPierluigi Antonelli è CEO di Angelini Pharma da marzo 2019. Antonelli ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management negli Stati Uniti e una laurea con lode in Business & Economics presso la L.U.I.S.S. Università in Italia e opera nel settore Pharma da oltre 20 anni.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il gruppo rafforza l’area terapeutica per il dolore e il sistema nervoso comprando i diritti di commercializzazione in Europa del farmaco che cura la sindrome di Angelman in campo neurologico. Lo fa siglando una partnership con Ovid Therapeutics.
13 luglio 2020
Il settore farmaceutico sta vivendo un momento di particolare fermento. Fra consolidamento, investimenti in ricerca e digitalizzazione il comparto sta cambiando radicalmente. Ne parla Pierluigi Antonelli, ceo di Angelini Pharma.
1 giugno 2020
Pierluigi Antonelli è il nuovo Ceo Pharma di Angelini, gruppo protagonista nel settore farmaceutico e del largo consumo. Il manager approda alla guida del comparto nel gruppo dopo aver sviluppato un’esperienza ventennale nel settore.
6 marzo 2019
Il Cda di Angelini Holding S.p.A., la holding dell’omonimo Gruppo industriale impegnato nei settori farmaceutico e del largo consumo, annuncia che Pierluigi Antonelli è stato nominato nuovo CEO Pharma di Angelini.
5 marzo 2019