Giorgio Armani

Presidente e AD di Giorgio Armani

Posizione
Posizione nel settore
-13,2%
Var. 3 mesi
-11,6%
Var. 1 anno
68,67
Punteggio aprile 2024
79,8 ottobre 2023
Punteggio massimo ottenuto
gennaio 2024
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Giorgio Armani in classifica 

Apri il certificato

Biografia Giorgio Armani

Giorgio Armani è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo. Cresciuto a Piacenza, nel 1949 si trasferisce con la famiglia a Milano. Dopo alcuni anni in cui lavora come vetrinista e commesso, nel 1975 fonda l’azienda omonima e lancia la sua prima collezione. Oggi, il gruppo da lui fondato con Sergio Galeotti, disegna, produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d'arredo. Giorgio Armani nel 2008 rileva la proprietà della società di pallacanestro Olimpia Milano e nel 2012, 2014, 2016 e 2018 è sponsor ufficiale della nazionale italiana.

Trend reputazione online per Giorgio Armani

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Giorgio Armani

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Fashion & Beauty

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.