Simon Hunt

Amministratore Delegato di Campari

Simon Hunt
Campari
171°
Posizione
Food
Posizione nel settore
N/a
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
33,25
Punteggio gennaio 2025
33,25 gennaio 2025
Punteggio massimo ottenuto
171° gennaio 2025
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Simon Hunt in classifica 

Apri il certificato

Biografia Simon Hunt

Simon Hunt, cittadino australiano e britannico, laureato alla London School of Economics e alla London Business School, è CEO di Campari da gennaio 2025.

Con oltre 30 anni di esperienza nei premium spirit, Simon Hunt ha una solida esperienza nell’accelerazione dei percorsi di crescita aziendale e nella costruzione di marchi globali. Ha trascorso 14 anni in William Grant & Sons, presso la quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, da President & Managing Director of North America a Chief Commercial Officer, fino a essere promosso Chief Executive Officer dal 2016 al 2020.

Simon Hunt ha iniziato la sua carriera in Diageo, dove ha ricoperto varie posizioni manageriali nel marketing e nelle vendite, incluso il ruolo di Vice President of Smirnoff Global Marketing. Successivamente è entrato a far parte di Allied Domecq come Senior Vice President of Global Innovation ed Executive Vice President of Marketing North America, prima di unirsi a Pernod Ricard in qualità di Chief Executive Officer & President di Malibu-Kahlua International. Più recentemente, dopo due anni come consulente strategico per Chief Executive e Consigli di Amministrazione di aziende di spirit premium, nel 2022 Simon Hunt è stato nominato Chief Executive Officer di Catalyst Spirits.

Trend reputazione online per Simon Hunt

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Simon Hunt

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Food & Retail

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.