Top Manager Certificate: i migliori risultati di Steven Zhang in classifica
Apri il certificatoSteven Zhang nasce a Nanchino nel 1991. Figlio di un imprenditore cinese, si trasferisce a soli 15 anni negli Stati Uniti, dove frequenta il prestigioso college Mercersburg Academy. Conseguita la laurea in Economia e Commercio presso la Wharton School of the University of Pennsylvania, inizia il suo percorso professionale nella Morgan Stanley e successivamente nella JP Morgan. Steven Zhang, arriva a ricoprire la carica di Presidente di Suning International, divisione internazionale di Suning Holdings Group. Nel 2018 viene nominato presidente dell’Inter - succedendo all'imprenditore indonesiano Erick Thohir e diventando il più giovane a ricoprire tale carica nella storia del club -, ruolo ricoperto fino a giugno 2024, quando la squadra è stata venduta al fondo Oaktree.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
In attesa dell'arrivo di Marotta, l'Inter è già molto attiva sul mercato. Vicino il difensore Andersen, in attacco il sogno è Martial mentre si segue il giovane Tonali del Brescia
15 novembre 2018
Il cda dell'Inter ha ratificato una decisione che era attesa da tempo: Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong numero uno di Suning, diventa ufficialmente il nuovo presidente dell'Inter. A 27 anni è il più giovane presidente del club nerazzurro: "L'Inter è sinonimo di gloria, di vittorie e di storia.
26 ottobre 2018
Steven Zhang è tra i 40 imprenditori under 40 più influenti in Cina, secondo la rivista Fortune.
21 settembre 2017