Top Manager Certificate: i migliori risultati di Claudio Lotito in classifica
Apri il certificatoClaudio Lotito nasce nel 1957 a Roma. È a capo di una serie di imprese di pulizia e manutenzione: come la Snam Lazio Sud (fondata nel 1987), la Linda Aurora, la Bonadea e il Roman Junior Security (istituto di vigilanza). È, inoltre, impegnato nei settori della sanificazione e della manutenzione, proprietario di un'impresa di termo-gestione e socio di due società immobiliari. Claudio Lotito nel 2004 diventa Presidente della Lazio, ruolo che ricopre ancor oggi.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
«Penso che chi ben comincia è a metà dell’opera. Vediamo come reagirà la squadra». Così ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commentando il sorteggio della prima giornata di Serie A 2018/2019 che vedrà i biancocelesti affrontare il Napoli all’olimpico.
26 luglio 2018
Il presidente biancoceleste e il team manager Peruzzi presentano i programmi per il ritiro estivo ad Auronzo e promettono: "protagonisti anche la prossima stagione"
2 luglio 2018