Antonio Converti

Ex Amministratore Delegato di Italiaonline

60°
Analisi aggiornata a ottobre 2018
Posizione
Media
Posizione nel settore
-1,1%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
42,49
Punteggio ottobre 2018
43,5 settembre 2018
Punteggio massimo ottenuto
52° gennaio 2018
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Antonio Converti in classifica 

Apri il certificato

Biografia Antonio Converti

Calabrese, laureato in informatica a Pisa, inizia la sua carriera in Olivetti. Dal 1995 Antonio Converti si dedica al web: prima in Italiaonline, dove crea il motore di ricerca Arianna, poi in Wind, dove gestisce lo start-up della divisione Internet. Nel 2011 gestisce lo spin-off da Wind del portale Libero e del service provider ITnet. Un anno dopo, alla guida di Libero Srl, Antonio Converti conclude l’acquisizione di Matrix da Telecom Italia: nasce così la “nuova” Italiaonline, primo operatore internet in Italia. Nel 2016 guida la fusione per incorporazione tra la prima web company nazionale e SEAT Pagine Gialle. Sposato, ha una figlia ed è appassionato di musica jazz.

Trend reputazione online per Antonio Converti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Antonio Converti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Media e Telco

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video