Marco Nocivelli

Amministratore Delegato e Presidente di Epta

94°
Posizione
Posizione nel settore
+1,2%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
42,6
Punteggio gennaio 2024
42,78 dicembre 2023
Punteggio massimo ottenuto
89° ottobre 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Marco Nocivelli in classifica 

Apri il certificato

Biografia Marco Nocivelli

Classe 1966, laureato in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano, nel 2000 Marco Nocivelli entra nell’azienda di famiglia in qualità di Amministratore Delegato di Costan, brand di Epta. Successivamente diventa Amministratore Delegato di Epta nel 2011 e Presidente del Consiglio di Amministrazione nel 2016.

Precedentemente vanta esperienze lavorative di rilievo in Andersen Consulting (oggi Accenture) e all’estero come Direttore del sito di produzione di Vendome della Cepem SA (produzione piani cottura e cappe aspiranti).

Marco Nocivelli è stato Presidente Assofoodtec e dal 2019 è Presidente ANIMA-Federazione delle Associazioni nazionali dell’industria meccanica varia e affine dopo esserne stato VicePresidente per 5 anni con delega ai rapporti economici. Ha ricevuto la nomina a Cavaliere del Lavoro da parte del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella conferita in occasione della Festa della Repubblica il 2 Giugno 2020.

Trend reputazione online per Marco Nocivelli

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Marco Nocivelli

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Industria

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.