Top Manager Certificate: i migliori risultati di Fabio Lazzerini in classifica
Apri il certificatoFabio Lazzerini, classe 1964, Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ex Amministratore Delegato di ITA Airways. Lazzerini inizia la propria carriera professionale in Digital Equipment Italia e nel 1998 entra in Autodesk, con il ruolo di Direttore Generale per l’Italia, Grecia e Cipro. Nel 2003 è nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale in Neopost Italia, multinazionale francese leader di mercato nelle soluzioni per l’automazione della corrispondenza e dei sistemi logistici. A Febbraio 2006, entra in Amadeus Italia, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, come Amministratore Delegato e Direttore Generale. Dal Luglio 2013 ricopre la carica di Direttore Generale per l’Italia di Emirates. A giugno 2020, Lazzerini è nominato AD di ITA Airways, incarico conclusosi nel mese di luglio 2023.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Fabio Lazzerini amministratore delegato, e consiglieri Gabriella Alemanno, Frances Ousleey, Ugo Arrigo.
16 novembre 2022
"Fare della sostenibilità uno dei nostri pilastri è stata una scelta naturale” ha dichiarato Fabio Lazzerini di ITA Airways.
17 novembre 2020
Il nuovo amministratore delegato sarà Fabio Lazzerini, attuale capo del business della compagnia aerea.
29 giugno 2020
Attualmente Lazzerini è chief commercial officer di Alitalia, dopo essere stato a.d. di Amadeus Italia e country manager Emirates ed avere lavorato fianco a fianco con le gestioni commissariali della compagnia aerea degli ultimi anni.
12 giugno 2020