Top Manager Certificate: i migliori risultati di Francois-Xavier Fenart in classifica
Apri il certificatoFrancese di 54 anni, Fenart Francois-Xavier è Presidente e Amministratore delegato di L’Oréal Italia. Entra in L’Oréal alla fine degli anni ’80 nella Divisione Largo Consumo, occupando posizioni di crescente responsabilità in ambito commerciale. Nel gennaio 2001 Fenart Francois-Xavier inizia la sua carriera internazionale, prima a Taiwan come Direttore generale della Divisione Prodotti Grande Pubblico e poi in Olanda come Capo Paese. Nel 2005 diventa Country manager di L’Oréal Brasile. Dal fine del 2011 Fenart Francois-Xavier si sposta in Spagna per assumere la posizione di Country Manager in un periodo delicato per il contesto economico, riuscendo a riportare la filiale ad una crescita sostenuta.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
"Il nostro obiettivo è produrre di più, ma avere un impatto ambientale minore". Alexandra Palt, responsabile del settore sostenibilità di L'Oreal, riassume lo scopo principale di 'Sharing beauty with all', programma per la sostenibilità lanciato nel 2013.
8 novembre 2017
Da 15 anni al fianco delle scienziate italiane che hanno un progetto ambizioso da realizzare, nell'ambito del programma 'For Women in Science' nato con la collaborazione di Unesco e attivo a livello internazionale da ancora più tempo. E' l'impegno di L'Oréal Italia, raccontato dal presidente e Ad Francois-Xavier Fenart.
27 ottobre 2017
Sei borse di studio da 20mila euro per accorciare la distanza verso le pari opportunità in laboratorio. L’Oréal Italia annuncia l’avvio della 16esima edizione del premio ‘L’Oréal Italia per le donne e la scienza’, promosso in collaborazione con la Commissione nazionale italiana per l’Unesco. Grazie all’iniziativa, dal 2002 a oggi 76 ricercatrici hanno potuto proseguire i propri studi nel nostro Paese.
17 ottobre 2017
Cristina Scocchia, lascia l’incarico di presidente ed amministratore delegato di L’Oréal Italia. Al suo posto subentra il francese Francois-Xavier Fenart, forte di una carriera ultraventicinquennale in azienda
4 aprile 2017