Top Manager Certificate: i migliori risultati di Gianpiero Strisciuglio in classifica
Apri il certificatoGianpiero Strisciuglio, ingegnere, già Amministratore Delegato e Direttore Generale di Mercitalia Logistics, è Amministratore Delegato e Direttore Generale di RFI Rete Ferroviaria Italiana da maggio 2023. Da aprile 2022 è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Mercitalia Logistics, azienda Capogruppo di Settore del Polo Logistica di Ferrovie dello Stato. In FS dal 2002, Strisciuglio è stato Direttore Commerciale ed Esercizio Rete in RFI e Direttore dell’Alta Velocità in Trenitalia, per poi assumere in Mercitalia il ruolo di Director of Strategy, Industrial Planning, Innovation&Sustainability.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
"Sono degli interventi importanti, l'attenzione di Rete Ferroviaria Italiana, gruppo Ferrovie dello Stato, è massima nel cercare di aumentare l'accessibilità alle nostre stazioni".
11 giugno 2024
Cambio ai vertici di Agens: Gianpiero Strisciuglio, già ad e dg di Rfi, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, è il nuovo presidente dell’associazione del trasporto pubblico di Confindustria.
16 maggio 2024
Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane), è stato nominato Presidente del Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani (CIFI)...
18 aprile 2024
Strisciuglio (RFI): "Siamo impegnati in un grandissimo processo di rinnovamento delle infrastrutture, con un piano di investimenti senza precedenti".
27 marzo 2024
In un convegno di Fermerci focus sui progetti in Abruzzo della società di FS.
20 febbraio 2024
Rfi rilancia la riqualificazione della stazione Montecatini Terme-Monsummano alla presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Salvini.
21 dicembre 2023
Il Pnrr è una sfida per Rfi che "vale oltre 24 miliardi e punta a dare centralità al nostro sistema ferroviario e logistico a livello europeo e a migliorare i collegamenti nel e verso il mezzogiorno, con opere fondamentali come la Napoli-Bari.
24 novembre 2023