Top Manager Certificate: i migliori risultati di Luciano Colombini in classifica
Apri il certificatoNato a La Spezia il 4 marzo 1955, dopo la maturità classica e la laurea in Giurisprudenza presta servizio presso la Banca di Roma fino al 1984 per poi passare alla Banca Popolare di Vicenza, di cui diventerà Direttore Generale nell’ottobre 2015. Dal 2007 al 2016, Luciano Colombini ricopre il ruolo di Direttore Generale in Banca Popolare di Verona San Geminiano e San Prospero - Banco Popolare, Unipol Banca, e gruppo Banco Desio e della Brianza. Attualmente ricopre inoltre la carica di Vice Presidente Vicario del Cdm di Banca Popolare di Spoleto SpA, ed è membro del Cdm di Cedacri SpA, dell’ABI e dell’Associazione per lo Sviluppo degli Studi di Banca e Borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.