Mara Panajia, laureata all’Università Bocconi di Milano, dopo un’esperienza in Danone, inizia a lavorare in Henkel nel 2000. Dal 2006 e fino al 2012, ne coordina il marketing in Italia, Grecia e Cipro, per poi passare all'area commerciale.
Nel 2014 si trasferisce a Düsseldorf e assume il ruolo di Corporate Vice President, responsabile marketing globale di Value for Money Laundry & Home Care, e dopo quasi cinque anni torna in Italia come General Manager di LHC. Da settembre 2022 è Presidente e Amministratore Delegato di Henkel Italia, oltre che General Manager di Henkel Consumer Brands.
Henkel è un'azienda chimica tedesca, con sede a Düsseldorf e presente in 125 Paesi, fondata nel 1876 ad Aquisgrana. L'azienda è attiva in tre settori: home care, personal care e Adhesives, Sealants & Surface Treatment.
Certificato Top Manager: Mara Panajia
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.