Matteo Fantacchiotti

Ex Amministratore Delegato di Campari

Matteo Fantacchiotti
Campari
170°
Analisi aggiornata a settembre 2024
Posizione
Food
Posizione nel settore
+0,8%
Var. 3 mesi
+5,1%
Var. 1 anno
33,23
Punteggio settembre 2024
34,23 maggio 2024
Punteggio massimo ottenuto
148° settembre 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Matteo Fantacchiotti in classifica 

Apri il certificato

Biografia Matteo Fantacchiotti

Matteo Fantacchiotti è Managing Director Asia Pacific di Campari Group dal gennaio 2020 al settembre 2024. L'area comprende Australia e Nuova Zelanda, Cina, India, Nord e Sud Est Asiatico.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle bevande, Matteo Fantacchiotti ha lavorato con marchi premium globali sia in mercati sviluppati che emergenti in Europa, Asia, Nord America, America Latina e Africa.

Dopo la laurea in Economia e Commercio in Italia, ha iniziato la sua carriera nell'industria cosmetica. Ha poi trascorso il resto della sua carriera nel settore delle bevande in Nestlé Waters, Diageo e Carlsberg Group, ricoprendo varie posizioni manageriali con responsabilità crescenti nelle operazioni, vendite, marketing, apertura di nuove business unit e mercati con responsabilità regionali di P&L in Asia.

Trend reputazione online per Matteo Fantacchiotti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Matteo Fantacchiotti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Food & Retail

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.