Top Manager Certificate: i migliori risultati di Ren Jianxin in classifica
Apri il certificatoNato a Lanzhou nel 1958, Ren Jianxin consegue la laurea in ingegneria presso la Guanbo Dianshi University of Gansu nel 1982 e un master in business management presso la Lanzou University nel 1994. Nel 1984 è co-fondatore della società China National Bluestar, prima società di depurazione chimica in Cina, e, a seguito della riorganizzazione societaria che ha riguardato le società facenti capo al Ministero dell’Industria Chimica cinese, diventa presidente (Chairman) di China National Chemical Corporation. Nella sua carriera è stato Presidente di Pirelli e ha ricoperto la carica di presidente del consiglio di amministrazione di China National Chemical Corporation, Sygenta Ltd. Switzerland e TPIH.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il presidente di Pirelli Ren Jianxin con l’amministratore delegato Marco Tronchetti Provera
15 settembre 2017
Jianxin, il presidente di ChemChina, ha investito oltre 7 miliardi in Pirelli e dice di stimare Tronchetti Provera. Può essere un canale privilegiato per il sistema Paese che cerca di entrare nel mercato agroalimentare con marchi affidabili
3 febbraio 2016
Il gruppo diretto da Ren Jianxin e sotto l’amministrazione della Sasac, l’ente di Stato cinese che vigila sugli asset delle aziende di Stato, sarebbe vicino all’acquisizione, dopo il via libera del board del gruppo svizzero arrivato nei giorni scorsi.
26 gennaio 2016
Chem-China è un colosso da 244 miliardi di yuan di fatturato, pari a circa 36 miliardi di euro. Nella classifica dei principali aziende chimiche mondiali e in quella dei colossi industriali cinesi è al 19esimo posto, in quella internazionale stilata da Fortune al 355esimo, con ottime potenzialità di crescita.
23 maggio 2015