Alessandro Puliti

Amministratore Delegato di Saipem

178°
Posizione
Posizione nel settore
+1,4%
Var. 3 mesi
+1,6%
Var. 1 anno
28,67
Punteggio aprile 2024
29,12 marzo 2024
Punteggio massimo ottenuto
145° dicembre 2022
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Alessandro Puliti in classifica 

Apri il certificato

Biografia Alessandro Puliti

Alessandro Puliti è laureato con lode in Geologia presso l’Università di Milano e ha conseguito il master MEDEA in Economia dell’Energia e dell’Ambiente presso la Scuola Mattei. Puliti da settembre 2021 è Amministratore Delegato di Saipem. Nel 1990 comincia la sua carriera in Agip. Nel 2003 si trasferisce in Egitto come Development and Operations Manager di IEOC per poi ricoprire ruoli manageriali sempre più complessi prima come General Manager e Managing Director di Petrobel e poi come General Manager di IEOC. Nel 2009 rientra in Italia per ricoprire il ruolo di Vice President per il coordinamento gestionale dell’area Nord Europa e Russia. Nel settembre 2018 è nominato Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni e dal 1 luglio 2019 è Chief Upstream Officer di Eni.

Trend reputazione online per Alessandro Puliti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Alessandro Puliti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Saipem

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Infrastrutture

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.