Top Manager Certificate: i migliori risultati di Michaela Castelli in classifica
Apri il certificatoMichaela Castelli dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Milano e la specializzazione in Diritto Finanziario alla Bocconi, inizia a collaborare con primari studi legali italiani occupandosi di diritto societario e mercati finanziari. Ha lavorato per 9 anni in Borsa Italiana dove si è occupata di assistenza agli emittenti quotati in materia di operazioni straordinarie, informativa price sensitive, compliance e corporate governance. Ha partecipato a procedure di consultazione sulla normativa di settore e alla redazione delle procedure aziendali di funzionamento della società di gestione del mercato, soggetto vigilato CONSOB. Michaela Castelli è stata consulente e membro di Consigli di Amministrazione di società quotate, sindaco in collegi sindacali e membro di numerosi organismi di vigilanza. Autrice di pubblicazioni di settore e docente in diversi corsi in materia di diritto societario e mercati finanziari. Ha ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Acea fino al febbraio 2023.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il Comune di Roma, azionista di controllo con il 51% ha deciso di confermare l’attuale presidente Michaela Castelli, chiamata a ricoprire il medesimo ruolo per il prossimo triennio.
6 maggio 2020
Il Cda di Acea nomina Michaela Castelli presidente del Cda. Sostituisce Luca Alfredo Lanzalone che lo scorso 14 giugno ha rimesso il mandato di presidente del gruppo energetico capitolino dopo le vicende legate allo Stadio della Roma.
21 giugno 2018