Carlos Tavares

Amministratore Delegato di Stellantis

23°
Posizione
Posizione nel settore
-3,3%
Var. 3 mesi
-6,9%
Var. 1 anno
61,36
Punteggio maggio 2024
68,78 agosto 2023
Punteggio massimo ottenuto
12° giugno 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Carlos Tavares in classifica 

Apri il certificato

Biografia Carlos Tavares

Carlos Tavares, nato in Portogallo nel 1958, si è laureato presso l’École Centrale de Paris. Nella sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi in Renault Group tra il 1981 e il 2004, prima di entrare in Nissan Group. Carlos Tavares è stato nominato Executive Vice President, Chairman of the Management Committee Americas e President of Nissan North America nel 2009, prima di essere nominato Chief Operating Officer di Renault, ruolo che ha mantenuto fino al 2013. È stato Presidente del Consiglio di Gestione di Groupe PSA. Nel gennaio 2021 è stato nominato Amministratore Esecutivo e Amministratore Delegato di Stellantis. Carlos Tavares è inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Airbus Holding S.A. e della European Automobile Manufacturers’ Association (ACEA).

Trend reputazione online per Carlos Tavares

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Carlos Tavares

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Stellantis

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Industria

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.