Fabrizio Fabbri, classe 1965, è Amministratore Delegato di Ansaldo Energia da aprile 2023. Fabbri vanta un’esperienza trentennale nel settore Energia e Oil&Gas.
Ha iniziato la sua carriera nel 1988 in Ricciarelli SpA (Gruppo Sasib) per poi entrare, nel dicembre del 1989, in Nuovo Pignone, ricoprendo diverse cariche, anche in ambito europeo. Nel 2011, è divenuto General Manager per il Sud e l’Est Europa di Alstom Power e AD di Alstom Power Italia. Nel 2015, è stato nominato General Manager di GE South and East Europe. Ad aprile 2020, ha assunto il ruolo di Executive Vice President per l’emisfero orientale di EthosEnergy.
Ansaldo Energia S.p.A. è una società per azioni operativa nel settore energetico, tra i maggiori produttori di centrali elettriche al mondo. Il principale azionista dell'azienda è oggi Cassa Depositi e Prestiti.
Certificato Top Manager: Fabrizio Fabbri
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.