Giorgio Tomassetti è il CEO di Octopus Energy Italia. Dopo una solida formazione internazionale in ambito economico-finanziario e un’esperienza nella consulenza, Tomassetti è approdato nel settore dell’energia come CEO di SATO Luce e Gas, prima di diventare CEO di Octopus Energy nel 2022, all’entrata dell’azienda nel mercato italiano. Sotto la sua guida, la compagnia energetica ha superato le 800.000 utenze e creato oltre 250 posti di lavoro nei suoi primi tre anni in Italia.
Nel suo ruolo, Giorgio Tomassetti promuove un modello organizzativo snello, senza silos e con team abilitati a prendere decisioni veloci ed efficaci.
Il Gruppo Octopus Energy è una entech globale nata nel Regno Unito nel 2016 con l'obiettivo di rendere l'energia rinnovabile accessibile a tutti, grazie alla tecnologia.
Octopus è la compagnia energetica in più rapida crescita in Europa e la prima nel Regno Unito. Garantisce energia 100% verde e un servizio a oltre 11 milioni di persone nel mondo (dato del 2026). Il Gruppo gestisce un portafoglio di progetti di energia pulita e sistemi di accumulo tra i più rilevanti in Europa.
Sblocca il trend
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Sblocca il trend
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Sblocca il trend
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.