Massimo Antonio Doris

Amministratore Delegato di Banca Mediolanum

67°
Posizione
16° Finance
Posizione nel settore
-2,2%
Var. 3 mesi
+4,9%
Var. 1 anno
48,72
Punteggio luglio 2025
52,93 maggio 2025
Punteggio massimo ottenuto
41° settembre 2018
Posizione migliore raggiunta

Biografia

Nato a Bassano del Grappa nel 1967. Si laurea a Milano in Scienze Politiche. Dal 2003 al 2005 Massimo Antonio Doris è stato Italian Network Manager di Banca Mediolanum, Responsabile della Rete commerciale Italiana. Dal 2005 fino al 2008 ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale del Banco de Finanzas e Inversiones, capogruppo del conglomerato finanziario spagnolo, di cui è tuttora Consigliere. Dal 2008 al 2014 Massimo Antonio Doris è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Mediolanum. Dal 2012 al 2014 è stato Consigliere di Banca Esperia e dal 2014 ricopre la carica di Vice Presidente di Assoreti.

Brand

Banca Mediolanum è una banca diretta che offre servizi bancari, di investimento, assicurativi e del credito con sede legale a Basiglio, Milano 3. È stata fondata nel 1995 da Ennio Doris, che ne è stato presidente fino al 21 settembre 2021. Oggi è guidata da Massimo Antonio Doris, figlio di Ennio.

Banca Mediolanum è la capogruppo del Gruppo Bancario Mediolanum, che controlla le società prodotto nei tre settori del business bancario, assicurativo e del risparmio gestito. Ad oggi conta oltre 1,6 milioni di clienti.

la società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Certificato Top Manager: Massimo Antonio Doris

Apri il certificato

Trend posizione in classifica per Massimo Antonio Doris

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Banca Mediolanum

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Finance

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Classifiche social
Classifiche annuali

Video

News Correlate
Login