Matteo Arpe

Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Sator

167°
Posizione
39° Finance
Posizione nel settore
-0,4%
Var. 3 mesi
-1,8%
Var. 1 anno
33,16
Punteggio aprile 2024
33,88 marzo 2023
Punteggio massimo ottenuto
117° ottobre 2021
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Matteo Arpe in classifica 

Apri il certificato

Biografia Matteo Arpe

Matteo Arpe, laurea in Economia Aziendale con lode presso l’Università Commerciale Bocconi di Milano, è fondatore del Gruppo Sator, principale azionista, Presidente e Amministratore Delegato di Sator S.p.A. Arpe è Amministratore Delegato di Tinaba S.p.A., Presidente del Consiglio di Amministrazione di Arepo Pv S.p.A. e di Arepo LC S.p.A., Consigliere di Amministrazione del Centro Europa Ricerche S.r.l. e Consigliere di Amministrazione di Studio Editoriale S.r.l. Dal luglio 2003 al maggio 2007 è stato Amministratore Delegato del Gruppo bancario Capitalia. Matteo Arpe ha lavorato per il Gruppo Lehman Brothers, presso Mediobanca, è stato membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Banca di Roma, Mediobanca, Istituto Europeo di Oncologia (IEO) e Associazione Bancaria Italiana (ABI), e consigliere di amministrazione del Mediocredito Centrale, Banco di Sicilia, CNP Capitalia Vita, Fondazione Cerba, Banca Profilo S.p.A., Arepo BP S.p.A. e Banzai S.p.A.

Trend reputazione online per Matteo Arpe

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Matteo Arpe

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Finance

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video