Mauro Pastore, nato a Roma nel 1965, è il Direttore Generale di BCC Banca Iccrea, Capogruppo del Gruppo BCC Iccrea.
Dal 1990 al 1992 Pastore ha lavorato presso Arthur Andersen e collaborato poi con lo Studio Palandri di Roma. È stato Sindaco e Presidente di Collegi Sindacali di varie realtà, oltre che Vice Presidente di BCC Vita e BCC Assicurazioni. e Presidente del CdA di Assistem.
Dal 2001 al 2004, Mauro Pastore è stato Direttore Generale della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna. Nell’ottobre 2004 è entrato in BCC di Roma come Vicedirettore Generale, dove è diventato Direttore Generale nel dicembre 2010, ricoprendo questo ruolo fino al giugno 2019 quando poi è entrato a far parte del Gruppo BCC Iccrea.
Nel giugno del 2019 viene nominato Direttore Generale di BCC Banca Iccrea.
Tra gli altri incarichi, dal 1991 al 2002 ha insegnato Economia Aziendale, in qualità di cultore della materia, presso la facoltà di Economia e Commercio della Terza Università di Roma.
BCC Banca Iccrea è la capogruppo del Gruppo BCC Iccrea con funzioni di indirizzo e coordinamento delle Società controllate. BCC Banca Iccrea è l’Istituto Centrale del Credito Cooperativo e ha lo scopo statutario di rendere più completa l’attività delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali, sostenendone e potenziandone l’azione attraverso funzioni creditizie, di intermediazione e di assistenza finanziaria in ogni forma.
Sblocca il trend
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Sblocca il trend
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Sblocca il trend
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.